Componenti di qualità per sistemi a GPL e Metano
100% made in Italy
Condividi

Partners internazionali

La marcata internazionalizzazione delle nostre attività e la crescente importanza dei mercati emergenti esteri hanno spinto la nostra azienda a creare due joint venture con partner locali, per presidiare al meglio alcuni importanti mercati.



INDIA 
india (Art. corrente, Pag. 1, Foto evidenza)
Nel 2007, abbiamo fondato la nostra prima joint venture in India (Mumbai), Tomasetto Achille India Pvt. Ltd., con l'obiettivo di allargare la nostra presenza nel subcontinente con la produzione e la distribuzione di riduttori tradizionali GPL e Metano, multivalvole GPL, valvole bombola e prese di carica Metano, ad un prezzo competitivo e con la miglior qualità possibile, assicurata dal supporto e dall'esperienza della sede italiana. 

ARGENTINA
argentina (Art. corrente, Pag. 1, Foto evidenza)
Nel 2010, la stessa impresa è stata attuata in Argentina (Buenos Aires), con la costituzione di una nuova società controllata, TecnoFabrica Srl, con l'obiettivo di servire uno dei più importanti mercati Metano del mondo con produzione locale di valvole e riduttori Metano.

La nostra presenza all'estero e le nostre attività di esportazione sono la prova degli sforzi della nostra società per rafforzare la presenza in nuovi mercati emergenti con partnership locali, in modo da poter soddisfare le esigenze dei nuovi clienti e sempre fornire il miglior servizio in termini di tempistiche e qualità.