Certificazione di Qualità - Tomasetto Achille Spa
Componenti di qualità per sistemi a GPL e Metano
100% made in Italy
Condividi

Certificazione di Qualità



Certificazione di Qualità (Art. corrente, Pag. 1, Foto evidenza)

La volontà di migliorare lo standard qualitativo raggiunto con l'esperienza acquisita ha portato all’introduzione in Azienda di un Sistema di Qualità, con lo scopo di garantire la conformità dei prodotti e dei servizi alle esigenze e ai requisiti richiesti, il miglioramento continuo e la soddisfazione del cliente.

In tutte le fasi progettuali e produttive, vengono effettuati controlli e collaudi che permettono di garantire una elevata qualità e affidabilità del prodotto; ideazione e progettazione dei componenti, approvvigionamenti, controlli di laboratorio in ingresso, lavorazioni meccaniche, assemblaggio manuale o automatizzato, test di funzionamento, collaudi finali al 100%, imballaggi, spedizioni, feed-back dal cliente: tutte queste fasi sono gestite coinvolgendo il personale al fine di raggiungere l’obiettivo di qualità del prodotto e della soddisfazione del cliente.

Il Sistema di qualità di Tomasetto Achille spa è stato certificato nel 2000 secondo la norma UNI EN ISO 9002:1994, da parte del TUV Italia. Nel 2003, l'azienda, nell'ottica del miglioramento continuo, ha ottenuto la nuova certificazione UNI EN ISO 9001:2000 sempre con lo stesso ente. Nel 2006 la certificazione UNI EN ISO 9001:2000 è stata rinnovata da parte dell’ente internazionale Det Norske Veritas, e nel 2009 la certificazione è stata confermata secondo la UNI EN ISO 9001:2008.

La produzione aziendale è inoltre sottoposta a periodica valutazione da parte dell’ente omologatore TÜV SÜD Czech s.r.o. di Praga, secondo i regolamenti ECE 67 e 110.